About.
I TALENT SCOUT DEI BRAND.
Immaginate l’emozione che provò Brian Epstein la prima volta che ascoltò i Beatles.
Noi vogliamo provare le stesse sensazioni quando ci troviamo di fronte a un nuovo prodotto o un nuovo servizio, soprattutto se riusciamo a percepirne la grandezza o il suo grado d’innovazione.
Se poi si tratta di una vera e propria startup di un brand o del lancio di un nuovo prodotto, allora siamo sicuri che l’impatto creativo ed emozionale possono decretare il successo o l’insuccesso di qualsiasi progetto.
In Revup siamo in grado di supportare la brand identity in tutte le sue espressioni. Potremmo usare ora una sfilza di parole dal sapore anglosassone tanto care ai pubblicitari e parlare di: naming, corporate identity, brand design, store brand, product identity, ecc. ma indipendentemente da quale sia il campo di azione che occorre alla vostra azienda, l’unica cosa che vogliamo provare è l’emozione di un incontro fortunato, quello che in inglese si chiama “serendipity”.