Clients.
CI FISCHIANO LE ORECCHIE.
C’è chi parla di etica, di deontologia professionale, noi il nostro modo di operare non lo prendiamo dal Core Business, ma solo dal “Core”, come possiamo dimostrare:
“Una partnership consolidata è sinonimo di crescita solo se i partners sono capaci a crescere, insieme. Non penso sia una ricetta adatta a tutte le situazioni. Si cresce solo se si è capaci di rinnovarsi, di guardare per primi alle novità, senza paura di mettere in discussione anche i successi più recenti.”
GIORGIO MAREGA – DIRETTORE DEL COALVI
“La prima volta che abbiamo parlato di lavoro, ho raccontato di avere in mente il lancio dell’e-commerce della mia azienda. Credo che molte altre agenzie avrebbero colto la palla al balzo e cominciato a lavorare su quel progetto sicuramente molto redditizio. Invece loro si sono prodigati a mostrarmi analisi e ragionamenti sostenendo che i tempi per un e-commerce erano prematuri.”
ANDREA DEBBI – AD KAMI PROFUMI
“Quando una struttura lavora “pro bono” per una fondazione solitamente si limita a realizzare quanto le viene chieste nel minimo indispensabile. A noi invece è capitato spesso di essere contattati perché c’era qualche idea innovativa per la Fondazione o per un evento che volevano condividere.”
MASSIMO MAURO – FONDAZIONE VIALLI E MAURO